Come si fa un ordine su Orto Pronto
Acquistare su Orto Pronto è semplicissimo: ti basterà aggiungere al carrello i prodotti che desideri nel formato preferito fra quelli proposti e, una volta conclusa la scelta, cliccare sul carrello in alto a destra per concludere l’acquisto inserendo i tuoi dati e i tuoi recapiti.
Come mi registro sul sito
Per registrarti sul sito di Orto Pronto, clicca in alto a destra su “Accedi”. Dal menù che si aprirà clicca poi su “Registrati” e verrai indirizzato alla pagina di registrazione del sito.
Ti basterà inserire i tuoi dati e confermare. Benvenuto! ?
Come posso controllare il mio ordine
Puoi controllare gli ordini effettuati cliccando sul tuo avatar in alto a destra, nella sezione “Account”. Dalla pagina che si aprirà ti basterà selezionare gli ordini per vedere tutto lo storico.
Posso effettuare ordini via telefono, mail o canali social
Sì, è possibile effettuare ordini anche al di fuori del sito; ti basterà contattarci.
Tieni a mente che dovrai fornirci tutte le informazioni necessarie ad evadere il tuo ordine.
Come si utilizzano i buoni sconto
Se sei in possesso di un buono sconto, potrai inserirlo in fase di checkout prima di effettuare il pagamento.
Non è possibile applicare più di un buono sconto nello stesso ordine, se non diversamente comunicato.
Quali sono le modalità di pagamento
Puoi acquistare su Orto Pronto pagando con Paypal, con carta di credito, con carta di debito o con carte prepagate tramite Paypal (non è necessaria la registrazione su quest’ultimo) o con bonifico bancario.
Quali carte di credito sono accettate
Sono accettate tutte le carte di credito dei principali circuiti: Visa, Mastercard, American Express.
Come funziona il pagamento con Paypal
PayPal è un sistema di pagamento online rapido e sicuro.
Concludendo un acquisto selezionando questo metodo di pagamento su Ortopronto verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove puoi inserire l’indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal se sei già registrato, oppure puoi effettuare la registrazione.
Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserire i dati, anche per i successivi acquisti.
Scegliendo di pagare con PayPal l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard etc.), prepagata (Postepay) o conto bancario associati al conto.
Ad ogni transazione eseguita con questo metodo di pagamento riceverai una email di conferma della transazione da PayPal.
L’importo dell’ordine viene addebitato al momento dell’acquisizione dell’ordine.
In caso di annullamento l’importo viene rimborsato al cliente nei termini stabiliti da PayPal.
È possibile pagare alla consegna
No, per poter evadere un ordine è necessario pagare anticipatamente.
Quali sono le spese di spedizione
Per garantire la ricezione dei nostri prodotti freschi e senza interrompere la catena del freddo, le spese di consegna dipendono dal peso e dalla regione di consegna.
Potrai visualizzarle in fase di checkout inserendo i tuoi recapiti.
Qual è la spesa minima per avere la spedizione gratuita
Le spese di trasporto sono gratuite per tutti gli ordini di importo pari o superiore a € 48,50.
Quali sono i tempi di consegna
Garantiamo la consegna dei nostri prodotti freschi senza interrompere la catena del freddo: per questo motivo, non evadiamo ordini che non possano arrivare a destinazione entro la settimana lavorativa.
Evadiamo gli ordini il lunedì, martedì, il mercoledì e il giovedì.
È possibile programmare il giorno di consegna
Certamente: ti basterà contattarci preventivamente e saremo lieti di farti recapitare i nostri prodotti nel giorno da te desiderato.
Verrò avvisato/a prima della consegna
Il corriere ti contatterà telefonicamente se non riceverà risposta al citofono indicato nella consegna, o in caso non riuscisse a trovare il tuo indirizzo.
Spedite in tutta Italia
Assolutamente sì, riusciamo a garantire spedizioni di prodotti freschi con corriere refrigerato in tutta Italia. Nelle zone non coperte da questo servizio, cosiddette zone disagiate ci occupiamo personalmente di organizzare la consegna, previo contatto diretto con il cliente che abbia piacere di ricevere ugualmente la nostra merce.
È possibile tracciare la spedizione
Per informazioni contattare il Sito tramite mail: info@ortopronto.it
Dove vi trovate
Ci troviamo a Monselice, in provincia di Padova.
Ci trovi in via Galileo Galilei n.10/A
È possibile ritirare il mio ordina in sede senza pagare la spedizione
Sì, ti basterà indicarlo in fase di acquisto flaggando l’apposita opzione.
Come vi posso contattare
Puoi contattarci telefonicamente al 351 8079711 (dalle h. 09.00 alle 12.00 e dalla 15.30 alle 19.00 dal lunedì al venerdì) oppure via mail scrivendo a info@ortopronto.it
Cosa devo fare se ho un problema con il mio ordine
Contattaci il prima possibile scrivendo a info@ortopronto.it
È possibile restituire i prodotti ricevuti
Consulta le Condizioni di Vendita alla voce “Diritto di Recesso”.
Sono un bar, ristorante o rivenditore. Avete offerte vantaggiose?
Certamente, consulta il nostro sito dedicato al business su www.business.ortopronto.it