I PRODOTTI VERRANNO SPEDITI NELLA SETTIMANA DELL'ORDINE SOLO SE CONSEGNATI DAI CORRIERI ENTRO 24/48H
Acquistare su Orto Pronto

Come si fa un ordine su Orto Pronto

Acquistare su Orto Pronto è semplicissimo: ti basterà aggiungere al carrello i prodotti che desideri nel formato preferito fra quelli proposti e, una volta conclusa la scelta, cliccare sul carrello in alto a destra per concludere l’acquisto inserendo i tuoi dati e i tuoi recapiti.

Come mi registro sul sito

Per registrarti sul sito di Orto Pronto, clicca in alto a destra su “Accedi”. Dal menù che si aprirà clicca poi su “Registrati” e verrai indirizzato alla pagina di registrazione del sito.
Ti basterà inserire i tuoi dati e confermare. Benvenuto! ?

Come posso controllare il mio ordine

Puoi controllare gli ordini effettuati cliccando sul tuo avatar in alto a destra, nella sezione “Account”. Dalla pagina che si aprirà ti basterà selezionare gli ordini per vedere tutto lo storico.

Posso effettuare ordini via telefono, mail o canali social

Sì, è possibile effettuare ordini anche al di fuori del sito; ti basterà contattarci.
Tieni a mente che dovrai fornirci tutte le informazioni necessarie ad evadere il tuo ordine.

Come si utilizzano i buoni sconto

Se sei in possesso di un buono sconto, potrai inserirlo in fase di checkout prima di effettuare il pagamento.
Non è possibile applicare più di un buono sconto nello stesso ordine, se non diversamente comunicato.

Pagamenti

Quali sono le modalità di pagamento

Puoi acquistare su Orto Pronto pagando con Paypal, con carta di credito, con carta di debito o con carte prepagate tramite Paypal (non è necessaria la registrazione su quest’ultimo) o con bonifico bancario.

Quali carte di credito sono accettate

Sono accettate tutte le carte di credito dei principali circuiti: Visa, Mastercard, American Express.

Come funziona il pagamento con Paypal

PayPal è un sistema di pagamento online rapido e sicuro.

Concludendo un acquisto selezionando questo metodo di pagamento su Ortopronto verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove puoi inserire l’indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal se sei già registrato, oppure puoi effettuare la registrazione.

Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserire i dati, anche per i successivi acquisti.

Scegliendo di pagare con PayPal l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard etc.), prepagata (Postepay)  o conto bancario associati al conto.

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo di pagamento riceverai una email di conferma della transazione da PayPal.
L’importo dell’ordine viene addebitato al momento dell’acquisizione dell’ordine.

In caso di annullamento l’importo viene rimborsato al cliente nei termini stabiliti da PayPal.

È possibile pagare alla consegna

No, per poter evadere un ordine è necessario pagare anticipatamente.

Spedizione e consegna

Quali sono le spese di spedizione

Per garantire la ricezione dei nostri prodotti freschi e senza interrompere la catena del freddo, le spese di consegna dipendono dal peso e dalla regione di consegna.
Potrai visualizzarle in fase di checkout inserendo i tuoi recapiti.

Qual è la spesa minima per avere la spedizione gratuita

Le spese di trasporto sono gratuite per tutti gli ordini di importo pari o superiore a € 48,50.

Quali sono i tempi di consegna

Garantiamo la consegna dei nostri prodotti freschi senza interrompere la catena del freddo: per questo motivo, non evadiamo ordini che non possano arrivare a destinazione entro la settimana lavorativa.

Evadiamo gli ordini il lunedì, martedì, il mercoledì e il giovedì.

È possibile programmare il giorno di consegna

Certamente: ti basterà contattarci preventivamente e saremo lieti di farti recapitare i nostri prodotti nel giorno da te desiderato.

Verrò avvisato/a prima della consegna

Il corriere ti contatterà telefonicamente se non riceverà risposta al citofono indicato nella consegna, o in caso non riuscisse a trovare il tuo indirizzo.

Spedite in tutta Italia

Assolutamente sì, riusciamo a garantire spedizioni di prodotti freschi con corriere refrigerato in tutta Italia. Nelle zone non coperte da questo servizio, cosiddette zone disagiate ci occupiamo personalmente di organizzare la consegna, previo contatto diretto con il cliente che abbia piacere di ricevere ugualmente la nostra merce.

È possibile tracciare la spedizione

Per informazioni contattare il Sito tramite mail: info@ortopronto.it

Su Orto Pronto

Dove vi trovate

Ci troviamo a Monselice, in provincia di Padova.
Ci trovi in via Galileo Galilei n.10/A

È possibile ritirare il mio ordina in sede senza pagare la spedizione

Sì, ti basterà indicarlo in fase di acquisto flaggando l’apposita opzione.

Come vi posso contattare

Puoi contattarci telefonicamente al 351 8079711 (dalle h. 09.00 alle 12.00 e dalla 15.30 alle 19.00 dal lunedì al venerdì) oppure via mail scrivendo a info@ortopronto.it

Problemi con l'ordine

Cosa devo fare se ho un problema con il mio ordine

Contattaci il prima possibile scrivendo a info@ortopronto.it

È possibile restituire i prodotti ricevuti

Consulta le Condizioni di Vendita alla voce “Diritto di Recesso”.

Horeca

Sono un bar, ristorante o rivenditore. Avete offerte vantaggiose?

Certamente, consulta il nostro sito dedicato al business su www.business.ortopronto.it

Apri chat
1
Bisogno di aiuto?
Benvenuto su Orto Pronto
Come possiamo aiutarti?